Programmiamo l’estate 2018
Vacanze attive – estate 2018
Sia durante la stagione estiva, sia durante la stagione invernale siamo in grado di offrire innumerevoli soluzioni per chi vuole cimentarsi in divertenti attività escursionistiche e di intrattenimento esperienziali. Molti turisti oggi non vogliono più solo rilassarsi o vedere qualcosa di nuovo, preferiscono fare esperienze uniche, che lascino qualcosa. E allora largo spazio a tour culturali, escursioni, degustazioni, lezioni di cucina, attività all’aria aperta e tanto altro. I nuovi viaggiatori non si accontentano più di semplici vacanze, ma cercano esperienze che possano aprir loro nuovi orizzonti.
L’ospite riesce ad immergersi nella quotidianità del luogo che visita e partecipa attivamente in prima persona alle attività che vi si svolgono, andando a creare un contatto diretto col territorio che lo ospita e con le popolazioni che lo abitano.
Il contatto diretto con la natura, l’osservanza delle abitudini e stili di vita locali e l’avventura sono i tratti distintivi di quello che queste vacanze possono offrire.
Il tutto condito da una ottima cucina e da ottimi vini del nostro territorio
- Passeggiate con merenda
- Passeggiate in quota
- Escursioni con bike ed e bike
- Rafting
- Pesca sportiva
- Parapendio
- Escursione a Trento, Rovereto, strade del vino con visite guidate di cantine
- Corso di yoga / pilates nel parco
Massima attenzione è rivolta ai nostri ospiti più piccoli
- Mini percorsi in bici
- Passeggiate in quota
- Piccoli chef crescono (mini corso di cucina, pizza ,gnocchi ,dolci)